Truma Combi 4 Riscaldamento per Camper Gas con Inet X Panel
Con Combi 4, il comfort raddoppia: riscaldamento e acqua calda in un unico apparecchio. Così risparmi anche peso e spazio nel tuo camper o caravan. Nel riscaldamento è integrato un serbatoio dell’acqua da 10 litri che, in inverno, viene riscaldato contemporaneamente.
Altri dettagli su Combi 4
Con Combi 4, il comfort raddoppia: riscaldamento e acqua calda in un unico apparecchio. Così risparmi anche peso e spazio nel tuo camper o caravan. Nel riscaldamento è integrato un serbatoio dell’acqua da 10 litri che, in inverno, viene riscaldato contemporaneamente. Nel funzionamento estivo, puoi scaldare l’acqua indipendentemente dal riscaldamento. Quattro bocchette distribuiscono l’aria calda in modo uniforme all’interno del veicolo creando un ambiente confortevole. Il riscaldamento Combi è particolarmente silenzioso e consuma pochissimo.
Il Combi 4 si gestisce comodamente con un’unità di comando digitale. Se nel veicolo è montato anche un condizionatore Truma, si può selezionare la funzione “condizionamento automatico” sull’unità di comando, che “sintonizza”automaticamente tra loro il riscaldamento Combi e il condizionatore Truma e mantiene costante la temperatura impostata con qualsiasi condizione atmosferica.
- Unità di comando digitale iNet X Panel.
- Condizionamento automatico in abbinamento a un condizionatore Truma.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tipo di alimentazione: Propano / butano
Pressione di esercizio: 30 mbar
Potenza termica nominale funzionamento a gas: 2000 W / 4000 W
Consumo di combustibile: 160 – 335 g/h
Corrente assorbita (a 12 V): funzionamento riscaldamento e serbatoio dell’acqua: per breve tempo max. 6,5 A (media circa 1,2 A)
Capacità: 10 litri
Tempo di riscaldamento (da 15 °C circa a 60 °C circa): Serbatoio dell’acqua: ca. 23 min.
Tempo di riscaldamento (da 15 °C circa a 60 °C circa): riscaldamento e serbatoio dell’acqua secondo la norma EN 15033: ca. 80 min.
Peso: ca. 14,4 kg
Dimensioni (L x P x H): 510 x 450 x 300 mm
Ingombro (dimensioni minime: a seconda della situazione di montaggio è necessario prevedere spazio aggiuntivo per l’allacciamento del gas, dell’acqua e per la valvola di scarico) (L x P x A): 540 x 500 x 350 mm
Portata d’aria (scarico libero): max. 287 m3/h
Corrente di riposo: 1mA circa
Pressione della pompa: max. 2.8 bar
Pressione del sistema: max. 4.5 bar