PORTAMOTO VAN/FURGONATO DOLFIN GOLDSCHMITT: Questo Portamoto della Goldschmitt per camper dalle caratteristiche innovative per portare sempre la tua moto in vacanza con te. Ideale per i furgoni camperizzati, il grande pregio di questo portamoto è che permette l’apertura dei portelloni posteirori del veicolo. Infatti, grazie all’utilizzo di un ruoptino di scorrimento, il portamoto si aprirà a compasso, permettendo l’accesso al vano posteriore. La portata massima è di 150 Kg.
La pedana di salita è integrata direttamente nella parte inferiore della canalina di locazione della moto, così da evitare inutili ingombri. La struttura è un mix di alluminino ed acciaio, garantendo ottima resistenza ed una invidiabile leggerezza. Inoltre è molto intuitivo lo smontaggio della parte di supporto, così da poterlo riporre quando non utilizzerete la moto in vacanza.
Adattabile a qualsiasi camper di qualsiasi meccanica.
Inoltre NON NECESSITA DI NESSUN COLLAUDO! Basterà portare sempre con se il Certificato di Omologazione rilasciato dalla casa costruttrice.
Alcune caratteristiche del PORTAMOTO VAN/FURGONATO DOLFIN GOLDSCHMITT:
+ Progettato per furgoni
+ Portata: 150 Kg
+ Dimensioni:
– larghezza 200 cm
– sporgenza aperto 84 cm / chiuso 40 cm
– altezza roll-bar 106 cm
+ Pedana di salita 200 cm con canalina di salita separata
+ Set applicabili:
– 1 moto
– 1 moto + 1 bici
– da 2 a 5 bici
– box o piattaforma
+ Barra fanaleria in alluminio con fanaleria Easy
Un ruotino o un perno rotante permettono l’apertura della struttura stessa, SENZA DOVER TOGLIERE LE MOTO O LE BICI, e di conseguenza delle porte posteriori del veicolo.
Questo bene è considerato “su misura” in quanto viene richiesto il libretto di circolazione del veicolo.
Quindi non rientra nel diritto di recesso, per maggiori informazioni clicca qui.