DEVIATORE POWER SWITCH PER GESTIONE BATTERIE NDS: POWERSWITCH è un deviatore automatico che permette la gestione separata di due batterie di servizio. All’aumentare dei consumi elettrici all’interno dei Camper, cresce la necessità di avere quantità di energia disponibile sempre maggiore. Questa esigenza può rendere necessaria l’adozione di una seconda batteria di servizio, che possa garantire quindi più autonomia, ma che non può essere montata in parallelo se non è gemella dell’altra (ossia identica quanto a tecnologia, amperaggio, marca e lotto di produzione).
Questa esigenza può rendere necessaria l’adozione di una seconda batteria servizi, che possa garantire quindi maggiore autonomia, ma che non può essere montata in parallelo se non è gemella dell’altra (ossia identica quanto a tecnologia, amperaggio, marca e lotto di produzione).
POWERSWITCH permette di gestire razionalmente le due batterie, anche di diversa tipologia e capacità, migliorandone l’efficienza complessiva e preservando l’integrità. Il dispositivo è dotato di un microcontrollore che effettua una lettura costante dello stato delle batterie e dei valori di tensione e corrente in ingresso e in uscita.
Caratteristiche principali DEVIATORE POWER SWITCH PER GESTIONE BATTERIE NDS:
• Gestione automatica di due batterie, anche di diversa tecnologia e capacità
• Stacca batterie automatico (sotto 11V) o manuale • Gestione fino a 2000W sia in ingresso che in uscita
• Comando remoto incluso