Vai al contenuto

Fatto salvo quanto stabilito dall’articolo 9, il Cliente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato sul Sito, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dal giorno dal giorno dell’acquisto del Servizio o del ricevimento del Prodotto acquistato. Il diritto di recesso potrà riguardare tutti i Prodotti e Servizi acquistati o soltanto parte degli stessi. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso il Cliente potrà restituire il Prodotto, acquistato on line, presso uno dei negozi 3C di sua scelta presenti sul territorio italiano purché nei 14 giorni successivi alla data di consegna del Prodotto. In questo caso dovrà presentarsi al negozio munito di copia della Fattura d’acquisto e del Prodotto. In alternativa, per i Servizi ed i Prodotti acquistati il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso dandone comunicazione a 3C attraverso la compilazione del form digitale presente sul sito www.bricocamp.it, indicando come motivazione “Diritto di recesso”. In alternativa il Cliente potrà anche inviare una comunicazione scritta di recesso, a mezzo del servizio postale, sempre entro 14 giorni dalla consegna del bene, a 3C Italia S.r.l., via Giambattista vico 9° 42124 reggio emilia. specificando la volontà di recedere dall’acquisto ed il Prodotto per il quale intende esercitare il diritto di recesso; per tale comunicazione potrà anche essere utilizzato il presente modulo (scarifica il modulo). La riconsegna del Prodotto dovrà comunque avvenire al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di conferma che 3C darà a seguito della comunicazione della decisione di recedere dal contratto e dovrà essere effettuata all’indirizzo che verrà specificato al Cliente ovvero presso uno dei negozi 3C a scelta del Cliente presenti sul territorio italiano. In caso di spedizione farà fede tra le Parti la data di consegna all’ufficio postale o al corriere. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato per l’acquisto del Prodotto, quest’ultimo dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. 3C provvederà al rimborso del prezzo pagato dal Cliente secondo quanto specificato all’articolo 4. In caso di acquisto del prodotto tramite Paypal il rimborso a seguito del reso avverrà unicamente mediante riaccredito sul conto Paypal.
Il Cliente che ha acquistato un Prodotto confezionato su misura o personalizzato in vendita in un negozio 3C oppure tramite il sito web www.bricocamp.it non avrà la possibilità di restituirlo. A titolo esemplicativo non esaustivo, forniamo qualche esempio: materassi su misura, lavelli da incasso, fornelli da incasso, pneumatici particolari, finestre di misura, guarnizioni.